giovedì 25 settembre 2014

Meet the editors #1

Meet the editors (incontriamo gli editori) è una rubrica ideata da me, casuale, che si ripromette di
mostrarvi gli editori con cui collaboro e ciò che ripropongono.


Buon pomeriggio a tutti! Spero che la giornata sia andata per il verso giusto a tutti, anche se effettivamente, non è ancora finita. Il problema è che le ore in cui c'è il sole diminuiscono e la giornata si accorcia terribilmente. 
Stamattina ho ricevuto con piacere la risposta di una casa editrice, che ha accettato di collaborare con il mio blog. Ovviamente, sono più che contenta, e ne approfitto per inaugurare una rubrica che ho ideato dopo aver ricevuto l'email: Meet the editors.
E, rullo di tamburi, la casa editrice è..



La Marsilio! Ho conosciuto questa meravigliosa casa editrice leggendo i gialli di Henning Mankell. Mi sono subito innamorata delle copertine colorate e quasi divertenti. Le ho amate tutte! Qui, però, vi posto le mie preferite:

 
Spero comunque di riuscire a pubblicarvi a breve una recensione di Assassino senza volto. Inolte, qui sotto, vi posto le novità della Marsilio, che spero di poter leggere e recensire al più presto:
 


Come vi sta andando la settimana? Pronti per nuove letture fine settimanali? 
Un bacio ed un abbraccio a tutti!





Nessun commento:

Posta un commento