lunedì 29 settembre 2014

What about this cover? #1

Ciao a tutti ragazzi! Ammetto di essere anch'io leggermente stanca, questo lunedì è un lunedì focoso! Tra impegni vari e letture lasciate a metà, sono fierissima di mostrarvi un nuovo tema completamente creato da me! E' la prima volta che non uso template già fatti da altri, e devo dire che il risultato, per quanto semplice, mi soddisfa abbastanza. Pensavo peggio!
Ha ancora qualche pecca, ma col tempo credo spero di riuscire a renderla migliore.
Vi lascio alla rubrica di oggi!


Rubrica settimanale, in cui metto a confronto le diverse
edizioni delle copertine dei libri.


Il libro preso in questione oggi, è Ragazzo da parete, meglio conosciuto come Noi siamo infinito. E' da un bel po' di tempo nella mia libreria ma ancora non ho avuto l'occasione di leggerlo, quindi, ne approfitto per spulciare un po' le varie copertine!

Le copertine italiane, dopo e prima dell'uscita del film.



La copertina inglese ed americana.



La copertina tedesca.



La copertina spagnola.



La copertina sudamericana.



La copertina francese.



La copertina brasiliana.





Quale, fra queste, è la vostra preferita? Ammetto che molte sono tutte uguali, e questo perchè magari il libro è stato tradotto dopo l'uscita del film, ma la mia preferita resta quella americana. Comprerei il libro in lingua solo per la copertina!
Un saluto ed un abbraccio a tutti,
buon proseguimento di settimana!



4 commenti:

  1. Devo dire che la cover tedesca mi piace un bel pò ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ero indecisissima fra la tedesca e l'americana, perchè sono bellissime e simili!
      Alla fine ho optato per l'americana c:

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ahahah tu sei per il classico! Anche se ammetto che "Ragazzo da parete" mi piace di più di "Noi siamo infinito" :)

      Elimina