venerdì 3 ottobre 2014

What's going on? #2

Rubrica settimanale ideata da me, con lo scopo di illustrarvi
le mie ultime entrate libresche e i libri che ho letto, sto 
leggendo o leggerò.


Buon pomeriggio lettori!
Ieri mi ero ripromessa di pubblicare la recensione di Città del fuoco celeste, ma purtroppo sono ancora a metà libro! Non perchè mi pesi leggerlo, anzi, la Clare è sempre una garanzia, ma il tempo scarseggia. Non sono neanche riuscita a pubblicare un tag!  Però, a parte questo, eccoci qui, con un buon mal di gola secco, di quelli che prendono il naso lentamente, e sono difficili da guarire. Come ogni venerdì, i miei buoni propositi sullo studio vengono messi da parte, e mi ritrovo a non aver voglia di fare nulla!

Ecco a voi, in tutta la loro fierezza, i miei nuovi arrivati! Questa settimana non sono stata per niente brava, anzi, ho molto più di quanto mi aspettassi! E la mia lista di libri non letti continua ad aumentare a dismisura. Come farò? Diciamo, che se dovessi restare per vent'anni in un'isola completamente sola ma con il mio reader e i libri, avrei qualcosa da fare per almeno quindici!


 
 


Cosa sto leggendo?



Cosa ho appena finito di leggere?



Cosa leggerò?

No, non ne ho idea. Settimana scorsa avevo optato per L'idiota, ma adesso già ho cambiato
idea!


E voi? Conoscete i miei ultimi acquisti? O sono nuovi titoli anche per voi?
Buon venerdì a tutti!

4 commenti:

  1. Ciao Chiara ^.^
    Dei tuoi nuovi arrivi conosco ovviamente Martin (leggilo leggilo xD), e ho letto Eternity, un bel pò di tempo fa, mi piacque anche ma non sapevo facesse parte di una duologia, o forse trilogia? >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che io sappia Eternity è ancora una duologia.. Come ti è sembrato? çç L'ho acquistato perchè mi sono innamorata delle copertine.. letteralmente fantastiche! E Martin spero di averne il tempo.. ho un sacco di arretrati çç

      Elimina
  2. Ciao!!!!
    wowww tantissimi acquisti..... Beh già saprai quanto è speciale Cittaà del fuoco celeste quindi ... non dirò niente.... G. Martin è un mostro ed è bravissimissssssimooooo quindi devi leggerlo.... Ma uno splendido disastro è soltanto un disastro...... ho odiato profondamente questo libro..... non ti dico sono curisa di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Città del fuoco celeste è davvero un gran bel libro, la Clare non sbaglia un colpo.. Di Martin ancora non ho avuto l'occasione di leggere nulla, spero di poterlo iniziare al più presto! Di Uno splendido disastro trovi la recensione cliccando sull'immagine.. concordo, è un disastro vero e proprio çç

      Elimina