lunedì 3 novembre 2014

What about this cover? #5

Rubrica settimanale, in cui metto a confronto diverse copertine,
mettendole in ordine di preferenza: sta a voi il verdetto finale.


Buon lunedì a tutti! Come al solito, iniziamo la settimana con le migliori premesse, facendoci un giro fra le copertine più belle che ho visto spulciando su Netgalley. Ma, prima di tutto, come state? Com'è andato il weekend? Avete fatto delle belle letture, oppure no? Sembro una mamma fastidiosa e ficcanaso che cerca di farsi gli affari dei figli.. incredibile! Però, lo faccio per il vostro bene, sappiatelo. Sì, adesso sembro decisamente mia madre.


Non lo so, questa copertina mi ha colpita: mi ricorda molto quella dell'Ordine della fenice. Poi adoro i draghi, quindi, perchè no? Insomma, colori spettrali, freddi che mi fanno venir voglia di mettere su una bella coperta e dei disegni spettacolari.
Questa, al contrario dell'altra, mi riporta al calore del Natale, anche se non c'entra nulla con l'ambito natalizio! Il fuoco, una bella terra che brucia e titoli e nomi che sembrano luccicare. La adoro!
Se doveste chiedermi perchè ho scelto proprio questa, bhe, non saprei rispondervi. Semplicemente, mi ha attratta questa giovane (o dovrei dire questo giovane?) che si reca vicino una statua con una scopa tipica delle streghe in mano!


E voi? Quali preferite? Ditemelo rispondendo qui!


Quale copertina preferite?
Horizon
The Iron Ghost
The Unexpected Enlightenment of Rachel Griffin
Poll Maker

2 commenti:

  1. Ho votato Horizon, bella a me sembra una locandina di un film pensa un pò *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Horizon ha dei colori bellissimi, mi piace davvero un sacco, spero solo che "italializzandola" non la rovinino çç

      Elimina