lunedì 17 novembre 2014

What about this cover? #5

Rubrica settimanale, in cui metto a confronto diverse copertine,
mettendole in ordine di preferenza: sta a voi il verdetto finale.

Buon pomeriggio a tutti! Spero che la settimana vi sia iniziata nel migliore dei modi, come sempre. Quanto a me, la voglia di studiare manca, mentre il mal di testa ormai è sempre presente. Sapete se ci sono dei rimedi naturali per farlo passare? Non posso andare avanti imbottendomi di farmaci! Come ogni lunedì, oggi vi presento la rubrica What about this covers? 
Il tema della scorsa puntata era il blu, e le copertine che vi ho proposto erano:

  

Secondo me sono tutte e tre bellissime, le adoro! Ma, la vostra preferita, con il 60% dei voti è stata..



Sì, miei cari lettori, avete proprio gusto! Anch'io, fra le tre, avrei scelto questa. E' spettacolare e come ha detto Sara di Al mare con Esse è elegantissima. 

Il tema che vi propongo oggi, invece, è il rosso. Ho trovato tre copertine spettacolari che invitano il lettore ad acquistare il libro!


Black City di Elizabeth Richards, un fantasy ancora inedito in Italia, mi ha colpita per il gioco di colori e di immagini fra il fiore e la città sottostante. La trovo bellissima!


Every Other Day di Jennifer Lynn Barnes, ancora inedito in Italia, mi ha colpita per la sua fantasia. Questa clessidra che sembra riempita col sangue.. insomma, fantastica!


Ultima, ma non meno importante o meno bella, Cinder di Marissa Meyer! Ha mantenuto lo stesso titolo in Italia e fa parte delle Cronache Lunari della Meyer. Come avrete capito dal titolo e dalla copertina, è una rielaborazione della fiaba di Cenerentola!



Quale copertina preferite?
Black City
Every Other Day
Cinder
Poll Maker

2 commenti:

  1. Ciao Chiara! mi dispiace per il mal di testa, io di solito lo faccio passare stando al buio e giù con moment U.U Comunque mi piace tantissimo la cover di Unravel me, e per il rosso (colore natalizio eheh :D), ho votato Black City ^^

    RispondiElimina
  2. Ooo chiara che bel post! !!!
    Ho votato per rosso .. cinder mi piace cosi tanto quella serie!!!
    Mi disp x il mal di testa!

    RispondiElimina