domenica 2 novembre 2014

What's going on? #4

Rubrica settimanale ideata da me, con lo scopo di illustrarvi
le mie ultime entrate libresche e i libri che ho letto, sto
leggendo o leggerò.



Buona domenica a tutti! Questa rubrica avrei dovuto postarla venerdì, ma ero ancora troppo scossa per Dracula untold che ho preferito parlarvi del film e posticiparla ad oggi. La settimana scorsa l'avevo saltata e quindi.. devo assolutamente recuperare! 

I libri sono in una sistemazione provvisoria, non so se avete notato.. sono nell'armadio! Come vi avevo detto, ho da poco "traslocato" nella mia stanza, quindi oltre al letto e all'armadio, ho ben poco. La libreria però è l'ultimo dei miei pensieri.. ho bisogno di una tenda! Però, tempo al tempo ragazzi. Ieri, mentre ero al mercato con mamma ho trovato una bancarella che vendeva libri usati e classici nuovi. Mi ci sono subito fiondata con mamma al seguito che sbraitava dicendo che ne ho mille a casa, ma sono comunque riuscita a portarmi a casa Robinson Crusoe a soli 4€! Poi, mentre eravamo al supermercato, ho trovato il minimammut della Newton della Divina Commedia, che mi serviva per scuola. L'estate nei tuoi occhi invece è un omaggio della Piemme, che ho già letto e recensito qualche giorno fa.



Che cosa sto leggendo?

In realtà, ho appena finito di leggere Scrivimi Ancora, che vi recensirò domani o dopodomani, quindi non ho ancora iniziato nulla: penso che in serata inizierò qualcosa!


Cosa ho appena finito di leggere?


Cosa leggerò dopo?

Vale la risposta alla prima domanda, non ne ho assolutamente idea!

E voi, avete fatto acquisti? Vi siete date alla dolcezza come me oppure per questo Halloween avete preferito racconti paurosi ed inquietanti?
Buon weekend a tutti!



4 commenti:

  1. Buona domenica! :3 oggi ho fatto shopping, ma niente libri ç__ç scrivimi ancora non mi ispira, in realtà non mi ispira la Ahern U_U ma prima o poi devo provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io sono tanto portata per questo genere.. eppure sono stata colpita in positivo! Aspetto di sapere cosa ne pensi della Ahern quando la leggerai :D

      Elimina
  2. Scrivimi ancora l'ho cominciato ieri sera, e a parte il fatto che Rosie sta sempre a dire che è depressa ( ma quando? ma dove?) e che mi sta decisamente antipatica, per ora mi sta piacendo...vederemo fino alla fine :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosie è un personaggio complesso.. sembra sempre triste e depressa! Ed effettivamente, penso ne abbia motivo.. ahahah aspetto di avere un tuo parere! :D

      Elimina