venerdì 7 novembre 2014

What's going on? #5

Rubrica settimanale ideata da me, con lo scopo di illustrarvi
le mie ultime entrate libresche e i libri che ho letto, sto
leggendo o leggerò.


Buon venerdì a tutti! Come al solito, come ogni venerdì, eccomi qui a tenervi aggiornati sulle mie entrate in libreria e sulle mie letture. Questa settimana, quanto ad acquisti, è stata proprio scarna. Non ho una situazione economica favorevole, ma dopotutto, lo stipendio arriverà prima o poi! Quindi, vi mostro solo un libro, che non ho neanche comprato, ma che ho letteralmente rubato dalla libreria di nonna. Se mi sentisse si arrabbierebbe davvero tanto: non si ruba qui, si prende in prestito. Ed è così che mi sono accaparrata un'edizione del '95 (ben tre anni prima che nascessi.. pensate un po'!) della Garzanti di Il ritratto di Dorian Gray! 


Rovinato, letto e riletto da mani più vecchie delle mie, è un libro che racconta una storia solo a guardarlo! Ed è per questo che lo inizierò il prima possibile.



Cosa sto leggendo?


Sì, lo so, non è questa la mia edizione ma proprio non riuscivo a trovarla! Mi incuriosisce, e ammetto di non averlo ancora iniziato, ma lo inizierò appena trovo cinque minuti e riesco a mettermi a letto!

Cosa ho appena finito di leggere?


Cosa leggerò dopo?

No, neanche questa volta riesco a rispondere: non ne ho idea. Penso che l'Angelo catturerà la mia attenzione.


Come vanno le vostre letture settimanali? Avete fatto acquisti?


Nessun commento:

Posta un commento