lunedì 29 dicembre 2014

X-mas Book-a-thon | Risultati



Buon lunedì a tutti miei cari lettori! Come state? Pronti a riprendere a mangiare e a divertirvi a Capodanno? Se devo essere sincera io ancora non so proprio cosa faremo io e la mia famiglia, ma ieri sono stata a Lettere e vorrei tanto tornarci! Ovviamente però cinque ore di viaggio non sono state il massimo, ma per quel panorama farei di tutto anche mille e mille volte. Comunque, oggi vi do i miei scarsi risultati della Book-a-thon organizzata da Giusy di Divoratori di libri. Avevo anche creato una TBR, lo so.. ma poi, come sempre, qualcos'altro ha preso il sopravvento e sono riuscita a leggere ben due libri che non ne facevano assolutamente parte. Ammetto che comunque avendola fatta in giorni di vacanza fra feste e festicciole e regali e compere non ho potuto leggere tanto quanto mi ero prefissata, ma mi rifarò nella prossima edizione! 
Come vi ho già anticipato, sono riuscita a leggere due libri, e di uno vi ho anche fatto già la recensione, qui. E i libri che ho letto sono stati questi!

 

Chi è Mara Dyer l'ho assolutamente adorato e divorato in un giorno e mezzo, mentre Unbreakable ha rallentato la lettura in modo esasperante. Ormai avevo letto quasi più di cento pagine e sprecato comunque qualche ora dietro a questo romanzo, per cui non me la sentivo di lasciarlo ed ho continuato a leggere, ma non mi è piaciuto per niente, e su Goodreads gli ho dato 3 stelline molto d'incoraggiamento, perchè la storia potrebbe essere buona ma.. al più presto avrete la recensione!
E voi? Com'è andata la vostra Book-A-Thon? Contenti o delusi?

6 commenti:

  1. Io direi: ...no comment! D:
    Avevo già in lettura 'Dust & Decay' quando la XmasBookaThon è iniziata ed essendo che era scritto piccolissimo l'ho terminato il 23 ç.ç poi ho letto The Elite che mi è piaciuto moltissimo in due giorni e ho iniziato Diario di un Sopravvissuto agli Zombie. Oltre l'Esilio l'altroieri D: Inutile dire che non l'ho terminato entro mezzanotte ò.ò
    Comunque, per quanto riguarda le tue letture, Mara Dyer lo leggerò a breve *o* e Unbreakable io l'ho divorato e Amato! (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unbreakable invece non mi ha fatta impazzire! Forse non ho saputo apprezzarlo al meglio :/ Comunque, questa Book-a-thon è stata deludente çç

      Elimina
  2. Anch'io ho letto solo due libri :3
    Unbreakable vorrei leggerlo anche se non è stato apprezzato da molti lettori :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, a me non è piaciuto moltissimo, quindi non te lo consiglierei, ma a tempo perso potrebbe essere una lettura interessante! :D

      Elimina
  3. Chi è Mara Dyer già commentato (e adorato), Unbreakable l'ho finito l'altro giorno e, come te, gli ho dato 3 stelline proprio perché ho letto di peggio... La storia non è male ma non è riuscita a conquistarmi... Lettura scorrevole ma nulla di più :/

    RispondiElimina