mercoledì 24 giugno 2015

TOP 5W | Characters you wish you could drown

Buongiorno a tutti! Pensavate di esservi liberati di me, eh? Purtroppo per voi, mi è mancato un sacco questo angolino, ed ho approfittato del primo momento libero che avevo per programmare questo post. So che ve l'ho già detto, ma spero davvero di poter tornare a scrivervi con regolarità, seppur non tutti i giorni come facevo una volta. Ultimamente ho anche iniziato a leggere manga e graphic novel! Oltre ad aver visto milioni di film e ad aver iniziato nuove serie televisive di cui non vedo l'ora di parlarvi, quindi bando alle ciance, il topic di oggi è: Personaggi che avresti voluto annegare!


Premettendo che solitamente, nonostante odi spesso alcuni personaggi dei libri che leggo, sono pochi quelli ai quali vorrei spingere la testa sotto l'acqua. Fra questi, sicuramente ci sono le signorine Bingley e molti dei personaggi frivoli ed anche leggermente stupidi presenti in Orgoglio e pregiudizio. Premetto che il libro è attualmente in lettura, per cui non so se ci sarà un character development, ma per il momento, le odio con tutta me stessa e penso che un po' d'acqua fresca farebbe bene alla maggior parte dei personaggi di questo libro!


Ed eccoci alla prima nota dolente! So che la maggior parte degli amanti di Harry Potter la amano, ma io proprio non la sopporto. Bellatrix Lestrange merita la morte peggiore del mondo, e l'annegamento sarebbe troppo poco doloroso per quanto la odio.



Echo e.. come si chiamava? Alex? Noah? Insopportabili entrambi. Mi hanno portata allo sfinimento e al limite del nervosismo, e sono sicura, sicurissima che non andrò avanti con questa serie di sfortunati ed improbabili eventi.



Incredibile ma vero, ho odiato Luke dal primo momento in cui mi è stato presentato. Non sono mai riuscita a fidarmi di lui e non è mai riuscito a guadagnarsi la mia simpatia!


Credo di non aver bisogno di aggiungere altro, la copertina parla da sola. Insomma, non so neanche se questo possa considerarsi effettivamente un libro, o se sia solo una porcheria messa su carta, ma comunque, credo che entrambi i protagonisti e tutti i loro amici siano i primi di questa lista che vorrei annegare.


E per questo mercoledì è tutto, lettori! Spero che abbiate trovato spunti di (non) lettura e che la giornata prosegua nel modo migliore.
Un bacio, e a presto!


Nessun commento:

Posta un commento