venerdì 31 luglio 2015

BookTube-A-Thon TBR

Buonasera a tutti miei cari lettori! Come state? Vi chiedo scusa per tutti i post in lingua che sto pubblicando (e che continuerò a pubblicare per qualche tempo in modo così assiduo) ma ho moltissime recensioni arretrate su Netgalley ed ho bisogno di sfoltire la lista.
Oggi vi propongo una TBR per booktubers, che spero però possa valere anche per una bookblogger con tanta voglia di leggere come me. Solitamente durante queste maratone non riesco a leggere più di due o tre libri, quindi cercherò letture semplici (per quanto possibile) che mi permetteranno di raggiungere un buon risultato. Siete curiosi?


1. Leggi un libro con del blu sulla copertina.



Dopo qualche ricerca, sono riuscita a trovare svariati libri che avessero del blu sulla copertina, ma erano tutti relativamente lunghi per una maratona che ti chiede di leggere sette libri in una settimana. Non che questi non lo siano, contano infatti circa 400 o 300 pagine a testa, ma sono quelli che fremo dalla voglia di leggere e che quindi penso di poter riuscire a portare a termine. 


2. Leggi un libro di un autore che abbia l'iniziale del cognome come la tua.



Dopo ricerche disperate, sono riuscita finalmente a trovare un autore che abbia la D come iniziale del cognome! Ad ogni modo, avrei comunque voluto leggere il secondo volume della serie di Dashner, soprattutto in previsione del film con il mio amato Dylan O'Brien!


3. Leggi il libro preferito di qualcun altro.




Tempo fa, mentre facevo un giro sulla booktube, ho trovato una ragazza che parlava dei suoi libri preferiti, e questo era tra di loro. Ho amato il film e l'ho visto più e più volte, quindi.. perché non leggere anche il libro?


4. Leggi l'ultimo libro che hai comprato.



L'ultimo libro che ho acquistato è stato La principessa di Cassandra Clare, ma per leggerlo dovrei prima leggere Il principe, che è comunque attualmente in lettura, ma che non sono sicura di finire entro il 3 agosto. Quindi, questa categoria potrebbe essere soggetta a cambiamento!



5. Finisci un libro senza staccartene.



Quale miglior scelta, se non una graphic novel, per questa categoria? Questa mi ha colpita subito, ha una trama accattivante e i disegni sembrano ben fatti, e sono sicura di poterlo leggere in una volta sola!


6. Leggi un libro che vuoi davvero leggere.



Stra-amato, e stra-consigliato da tutti gli youtubers americani, questo libro sembra essere un must che non vedo senz'altro l'ora di leggere.

7. Leggi un totale di sette libri.


Per questa categoria ripropongo questo libro, in quanto credo che opterò per The Young Elites per la categoria del blu.

E voi? Parteciperete? Quali sono i vostri obiettivi? Vi ricordo che la maratona avrà luogo nella settimana dal 3 agosto al 9, e che ovviamente tutti possono partecipare!

Nessun commento:

Posta un commento