lunedì 27 luglio 2015

La mia vendetta con te di Giovanna Roma, #ItalianiInPillole

Buonasera a tutti miei cari lettori! Come state? Finalmente, nel fresco della mia stanza, ho la possibilità di parlarvi di una nuova chicca tutta italiana e rigorosamente interessante, che spero di leggere prima o poi. Curiosi? Sto parlando proprio di La mia vendetta con te di Giovanna Roma!


Titolo: La mia vendetta con te 
Autore: Giovanna Roma
Selfpublishing
Prezzo: €0,99
Pagine: 240
Data di pubblicazione: 22 luglio 2015
Genere: Dark Contemporary Romance


TRAMA:

La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.

Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa? 


LINK D'ACQUISTO:



BIOGRAFIA DELL'AUTRICE: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.



TWITTER: @_GiovannaRoma_


Curiosi di leggere questo romanzo quanto lo sono io? 

2 commenti:

  1. Grazie mille a Chiara per il commento e per aver segnalato La mia vendetta con te sul suo blog.
    A presto.
    Giovanna Roma

    RispondiElimina