lunedì 10 agosto 2015

Risultati BookTube-A-Thon

Buonasera a tutti, miei carissimi lettori! Come state? Anche questa maratona è giunta al termine, ma non preoccupatevi.. ne è iniziata una nuova, alla quale partecipo assolutamente! So che può sembrare banale, ma adoro le read-a-thon. Mi spingono a leggere in ogni momento libero e mi tengono attiva più del solito. Se siete interessati a saperne di più, aspettate il post di domani, nel quale vi proporrò la mia TBR!

Questa read-a-thon aveva come scopo la lettura di 7 libri. Io ne ho letti solamente tre, ma sono comunque soddisfatta del risultato, in quanto solitamente mi fermo ad uno, oppure uno e mezzo. Uno degli obiettivi era leggere sette libri, per cui dopo la lettura di La fuga, ho deciso di rompere la TBR che avevo creato e di non seguire più nessuno dei punti, per questo ho deciso di leggere altri due libri che non facevano parte di nessun'altra categoria.

17622950

Purtroppo, anche per me si è conclusa la saga di The Maze Runner. Non c'è niente che avrei preferito leggere, tutto in La fuga e La rivelazione era perfetto (Tranne una delle morti, ma penso che sia stata comunque una morte eroica, per quanto possibile). James Dashner è ufficialmente diventato uno dei miei autori preferiti, e non penso mi riprenderò mai dalla quantità di emozioni che questi libri mi hanno dato. E poi, siamo arrivati ad un flop totale con Countdown, ma non ho intenzione di dirvi nulla: la recensione arriverà tra qualche giorno, anche se, se non potete proprio aspettare, la trovate sul mio profilo di Goodreads.


Devo dire che mi sento abbastanza soddisfatta di questa read-a-thon, e voi? Avete partecipato? Quanto avete letto?

Nessun commento:

Posta un commento