lunedì 7 settembre 2015

Nuova Grafica + Benvenuto, settembre!

Buongiorno lettori! Come state? Credevate che fossi scomparsa di nuovo, non è vero? In realtà sono tornata da due giorni dalla mia vacanza in Calabria, quindi non ho proprio avuto tempo di scrivervi avendo la valigia da disfare, vestiti da lavare e souvenir da distribuire. Per questo, oggi che ho un po' di tempo libero, sono pronta a programmare diversi post, in modo da non lasciarvi mai soli! O, quantomeno, la mia intenzione è quella.
Settembre è arrivato in fretta, e nonostante io sia davvero dispiaciuta per l'estate che è terminata, adesso aspetto solo che arrivi un po' di fresco. Questa estate è stata una delle più intense della mia vita, per cui al pensiero di dover affrontare un lungo inverno mi gira la testa! Nonostante tutto però, sono contenta che settembre sia arrivato, che si possa tornare alla normalità per quanto possibile, e sono contenta soprattutto di poter iniziare a sognare nuovamente le foglie ingiallite e quei colori così caldi che tanto amo. Purtroppo, però, come vi ho detto, posso solo sognare questi scenari, dato che nella mia città non ci sono mucchi di foglie ingiallite e panchine su cui sedersi per ammirare il paesaggio. Infatti, di autunno passo le mie giornate a sbavare dietro alle foto delle persone che fanno lunghe passeggiate nel primo pomeriggio in questi posti così invitanti. Ad ogni modo, tra una settimana inizierò il mio programma di allenamento, che prevede lunghe camminate tre volte a settimana: dovrò trovare il luogo ideale per farle, e spero che lo scenario mi aiuti e mi invogli a camminare!
Meno piacevole, però, è l'inizio della scuola tra una settimana o poco più: come al solito cambierò nuovamente tutti gli insegnanti, quindi sarò costretta ad impegnarmi a dare il cento per cento sin da subito, quindi a buttarmi a capofitto nello studio passando dal far nulla allo studiare cento pagine in un giorno solo. Probabilmente cambierò anche sede, e dovrò attrezzarmi per iniziare ad utilizzare l'autobus per andare a scuola o per comprare una bicicletta da utilizzare. Insomma, lo stress iniziale non manca mai! 
Per festeggiare l'arancio, il marrone e il giallo e l'arrivo imminente dell'autunno (nella maggior parte dell'Italia, dato che da me solitamente è ancora estate sino ad ottobre inoltrato), ho deciso di cambiare la grafica, e credo che vorrò conservarla anche di inverno, primavera ed estate, perchè mi piace troppo!
La trovo tenerissima e dolcissima, e i colori mi piacciono un sacco. E a voi? Piace? Prevedo già alcune modifiche per Halloween, ma per ora, penso che sia perfetta (o quasi, messa a confronto con le vostre grafiche) così. 
Che mi raccontate? Pronti per il rientro? O la maggior parte di voi è già rientrata a lavoro da un pezzo? 

8 commenti:

  1. OHHMMIODDIO QUESTA E' LA GRAFICA PIU' CUCCIOLOSA DEL MONDO *_____________*

    RispondiElimina
  2. Bellissimoo lo scoiattolinoooo che teneroooo!! Ma tu di dove sei io sono pugliese e posso dirti che anche da noi il clima è caldo fino ad ottobre:-S

    RispondiElimina
  3. Oddioooo!!! E' favolosa, d'un tenero!!! Mi piace un sacco!! *-*

    RispondiElimina