mercoledì 21 ottobre 2015

Blogger Love Project: Wrap Up


Buongiorno lettori! Giunge al termine l'iniziativa del Blogger Love Project. Quest'anno sono riuscita a partecipare assiduamente, e sono orgogliosa di me! Nonostante tutti i post fossero programmati (e a dire il vero, anche questo lo è), sono riuscita a restare in pari con la programmazione. Ma, quanto agli obiettivi?

1. Rispettare tutte le sfide proposte, o almeno, una al giorno per ogni giorno prefissato. Ci sono riuscita, o almeno credo! Insomma, ho partecipato a tutto, o quasi.

2. Terminare almeno due dei libri che ho in sospeso con NetGalley. Punto dolente, decisamente non rispettato.

3. Programmare i post per l'intera settimana. Come vi ho già detto, sono riuscita a programmare tutto, e sono fiera di me!

4. Riorganizzare la programmazione. Tra tutte le altre cose, sono anche riuscita a riorganizzare le varie recensioni e a farle rientrare nella programmazione.

5. Leggere, leggere, leggere e trovare un po' di tempo per commentare qualche blog. Purtroppo anche questa settimana ho letto poco e niente: il tempo non è dalla mia parte, e non lo è neanche il mio cervello che, a quanto pare, si rifiuta di leggere per più di venti minuti ultimamente.

E voi? Come sono andati gli obiettivi? Vi siete divertiti?

Nessun commento:

Posta un commento