sabato 9 luglio 2016

Some words from.. #17



Rubrica che aggiornata ogni sabato, destinata a dare un po' di speranza, affetto,
gioia, dolore e compassione dove serve.


"Le cose difficili ti portano via un po' di tempo.. le cose impossibili
te ne portano via un po' di più."

2 commenti:

  1. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog e belle recensioni, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa, qui la mia ultima recensione

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
  2. Il quadrante luminoso è buono e mentre il quadrante non offre molto stile orologi replica siti affidabili decorativo, è un eccellente stile elegante conservatore per tutti gli usi ma anche un orologio sportivo. Il Breitling replica grigio come colore del quadrante è un'opzione saggia dato che il colore si abbina abbastanza bene alla Omega replica maggior parte degli abiti. Apprezzo il modo in cui Oris utilizza un vetro zaffiro ben bombato, ma secondo Panerai replica me questo e molti altri orologi Oris potrebbero trarre vantaggio da una quantità maggiore di rivestimento AR. Mentre la leggibilità Audemars Piguet replica non è davvero un problema dato il chiarimento del quadrante, avere meno abbagliamento da guardare migliorerebbe ulteriormente l'aspetto di Patek Philippe replica questo e di altri orologi Oris.
    All'interno dell'orologio c'è quello che Oris chiama il loro movimento automatico Tag Heuer replica calibro 751. È una base Swiss Made Sellita SW220-1 dotata di un esclusivo rotore automatico Oris rosso. Il rolex replica fondello del display offre una visione del movimento, anche se sarebbe stato bello che il movimento della base fosse un po 'più finemente decorato orologi replica (come si farebbe con il tema più elegante che Oris sembra stia cercando con la collezione di orologi ProPilot replica rolex Big Date. Il movimento funziona a 4Hz con 38 ore di riserva di carica.

    RispondiElimina